lunedì 16 marzo 2015

I super-eroi italioti di finta opposizione. Rendiamoci davvero indipendenti dalla manipolazione mediatica!



Non mi piace affatto parlare male degli altri ed è anche rischioso, sia in termini legali, che di consenso.
I cittadini più manipolati, infatti rifiutano le notizie fuori dal "frame", la cornice di omogeneità che i media creano, perché non ce la fanno a mettere in discussione le proprie idee ed il proprio sistema di riferimento, come ben spiegato da Marcello Foa in questo Video (*).

Ma magari riusciamo a svegliare qualche anima. Se gli altri s'indignano, sono benvenute le discussioni nei commenti, noi siamo democratici! In realtà basterebbe un sano dubbio: ma questa persona, che ci vuole salvare, finora che ha fatto per evitare questo disastro? Come mai non ha parlato prima? E, come sempre diciamo, un rapida ricerchina su google è mille volte più sana che ingurgitare passivamente informazioni già preconfezionate.

Iniziamo dal più "angelico" il più amato: FERDINANDO IMPOSIMATO.
Dopo il fallimento del processo Moro, di cui era giudice istruttore - conclusosi con l'arresto dei brigasti manipolati dalla CIA, ma senza l'individuazione di alcun mandante -, naturalmente è stato uno di quei giudici passati alla politica.
Ben 10 anni da parlamentare, dal 1987 al 1996. Tre legislature durante le quali è passata la prima legge elettorale che ci ha privato del diritto di voto - il Mattarellum - ed il Trattato di Maastricht che ha trasferito poteri determinanti all'UE. Poi naturalmente torna nella magistratura oplà! Questo è rispetto dell'indipendenza dei poteri dello Stato, che è "solo" la base della democrazia!

Cosa ha votato in Parlamento l'angelico Ferdinando? Perché non ci ha avvertito che avevamo perso il diritto di voto? Sono domande che nessun pennivendolo fa, come sempre, tantomeno Travaglio, che con la sua casa editrice Chiarelettere pubblica il primo libro di questo Incredibil-iota sulla morte di Aldo Moro, la cui famiglia aspetta ancora giustizia, mentre loro fanno laute vendite!
Ebbene sì, Imposimato non ha trovato i mandanti della strage di Via Fani 30 anni fa, ma solo ora e, invece di sporgere formale denuncia, essendo altresì Presidente Onorario aggiunto della Corte di Cassazione, scrive ben 3 libri sull'argomento, nel 2008, 2012, 2013.

Ma è un giudice o uno scrittore di gialli??
E una domanda ai cittadini 5 stelle: prima di votarlo come vostro Presidente della Repubblica preferito - del tutto inutilmente come logico, dato che certo non avrebbe vinto il MoV -, neanche avete cercato su wikipedia? 

Alla faccia della partecipazione!
Saremmo lieti di ospitare una replica d'Imposimato, ma è un anno che cerchiamo i suoi contatti per comunicargli che avevamo aperto a Febbraio 2014 un maxi-procedimento penale contro tutti i politici degli ultimi 20 anni. Niente, neanche una mail si trova e non rispose ai commenti sulla sua pagina.
… Ora è chiaro che forse quel procedimento non era di suo gradimento.

NOI NON ANDREMO MAI IN TV O SUI GIORNALI, PERCHE' SIAMO VERI. Se ti vuoi liberare dalla manipolazione, anche sul web, diventa parte ATTIVA della diffusione "dal basso" della petizione e mobilitati per salvare il tuo futuro!

FIDIAMOCI SOLO DEI CITTADINI COMUNI!
CONTATTACI!



(*) Intervista di Marcello Foa che spiega le principali tecniche con cui ci manipolano
https://www.facebook.com/1432984476980570/photos/pb.1432984476980570.-2207520000.1426361696./1512394815706202/?type=3&theater
___________________________________________
LEGGI, FIRMA E DIFFONDI AL MASSIMO LA PETIZIONE
https://www.change.org/p/a-tutti-i-magistrati-della-repubblica-italiana-fermiamoladittatura-indagate-tutti-i-politici-per-usurpazione-di-potere-politico-ripristiniamo-democrazia-costituzione-e-buona-economia

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...