lunedì 16 marzo 2015

A tutti i magistrati italiani: Indagate tutti i politici per Usurpazione di potere politico, ripristiniamo democrazia, Costituzione e buona economia!



Ora basta, riprendiamoci il nostro benessere! Questa è L'UNICA POSSIBILITA' PACIFICA E LEGALE PER LIBERARE L'ITALIA DAVVERO da un Parlamento ed un Governo illegittimi e corrotti e per riprenderci la democrazia, che è il presupposto di qualsiasi cambiamento a favore del Popolo.
Art. 287, 1° co. Codice Penale - USURPAZIONE DI POTERE POLITICO
"Chiunque usurpa un potere politico, ovvero persiste nell'esercitarlo indebitamente, è punito con la reclusione da sei a quindici anni."
NON E' LA SOLITA DENUNCIA su fatti parziali e di semplice corruzione, contro singoli personaggi e con pene minime, ma coinvolge TUTTI I POLITICI PER GRAVISSIMI CRIMINI contro la democrazia, l'umanità ed i più fondamentali diritti, con pene dai 10 anni all'ergastolo.
FIRMA E RENDITI INDIPENDENTE DAI GRANDI MEDIA PER CONTRIBUIRE AL CAMBIAMENTO CON UNA DI QUESTE 3 SEMPLICI AZIONI:
1. invia il link della petizione tramite MESSAGGI PRIVATI FB individualmente o e-mail a tutti gli amici ed ai giornalisti, esperti, blogger, politici, associazioni e movimenti che segui. 
2. condividi OGNI SETTIMANA sui social, su tutti i gruppi, eventi e pagine FB a cui sei iscritt* e nei commenti ai post
3. organizza GAZEBO per la raccolta firme, contattando il Gruppo Libra, che fornirà il materiale informativo.
________________________________________________
i MOTIVI 
Ormai lo dicono anche fonti ufficiali, l'Italia è in dittatura. La Magistratura è IL SOLO ORGANO deputato in democrazia a punire e fermare chi compie un reato, non possiamo rinunciare alla Giustizia, PRETENDIAMOLA! Dopo la raccolta firme sarà messa a disposizione dei cittadini anche FORMALE DENUNCIA da presentare e saranno organizzate MANIFESTAZIONI A ROMA ed in altre città.
NON CI FANNO VOTARE DA QUASI 10 ANNI, COME SI PUO' ANCHE SOLO PENSARE CHE POSSA CAMBIARE QUALCOSA A NOSTRO FAVORE? Non abbiamo più lo strumento fondamentale per farci rispettare: il voto. Ma loro sono pochi, siamo noi la maggioranza, non dimentichiamolo. BASTA AGIRE UNITI E FARE OGNUNO LA SUA PARTE DIFFONDENDO PER SUPERARE IL SILENZIO DEI MEDIA!
Solo quando temeranno per la propria libertà gli illegali lasceranno i posti di potere e potremo finalmente VOTARE CON IL PROPORZIONALE, che la sentenza della Consulta ha lasciato in vita e che è il sistema più rappresentativo, l'unico che può davvero far emergere forze politiche nuove. 
Se vuoi essere parte di questa Resistenza innovativa, intelligente, legale e pacifica, se ci tieni all'Italia, alla tua libertà e ai tuoi diritti:
FIRMA, CONDIVIDI PIU' VOLTE ED INVIA SINGOLARMENTE A TANTI AMICI QUESTA PETIZIONE!
IL MASS MEDIA PIU' POTENTE SONO LE PERSONE!

******************************
Contattaci, abbiamo bisogno di te!
REFERENTE TECNICO (per associazioni e gruppi politici o di lotta popolare e questioni tecnico-legali)
Era Angal: gruppotecnicolibra@gmail.com O MESSAGGI SULLA PAGINA FB (v. sotto)
REFERENTE ATTIVISTI - Luca Rossi: 329 89 73 193 (dalle 19.30 e la domenica)

**** PARTECIPA ED ORGANIZZA LA PROTESTA POPOLARE PER SOSTENERE L'APERTURA DEL PROCESSO! ****
PAGINA FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare
EVENTO FB: NORIMBERGA ITALIANA: ARRESTATELI TUTTI! VOGLIAMO TORNARE A VOTARE!
GOOGLE: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana
A TUTTI I MAGISTRATI DELLA REPUBBLICA ITALIANA
A tutte le Procure della Repubblica italiana
e p.c.
Al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella 
Alla Corte Costituzionale
Al Consiglio Superiore della Magistratura

Illustrissimi Magistrati della Repubblica italiana,

con sentenza n. 1/2014 la Corte Costituzionale decretava la grave illegittimità del sistema elettorale utilizzato in Italia da ben nove anni. Nelle motivazioni della massima giurisdizione dello Stato si legge che le condizioni stabilite dalle norme censurate sono “tali da alterare per l’intero complesso dei parlamentari il rapporto di rappresentanza fra elettori ed eletti. Anzi, impedendo che esso si costituisca correttamente e direttamente, coartano la libertà di scelta degli elettori nell’elezione dei propri rappresentanti in Parlamento,...”.

A distanza di più di un anno, non solo non si è proceduto allo scioglimento delle Camere, unica soluzione chiaramente prospettata dalla Consulta tramite il richiamo per analogia alla prorogatio, ma queste persone, che usurpano il potere politico (art. 287 c.p. 1°, co.) e compiono altri gravi reati contro lo Stato, stanno procedendo a smantellare persino l'impianto repubblicano, tramite radicali riforme costituzionali.

I risultati di questo drammatico e profondo sovvertimento dell'ordine costituzionale sono devastanti: assistiamo alla cessione della sovranità popolari ad organizzazioni sovra-nazionali non democratiche, che ci guidano verso una crisi sempre più grave del settore produttivo italiano - che solo dieci anni fa era il primo in Europa -, a due suicidi al giorno per motivi economici, alla distruzione ormai pressoché completa dei diritti e delle garanzie contenute nel Titolo III della Costituzione ed alla svendita delle nostre ricchezze nazionali a multinazionali e società straniere.

Se la democrazia si basa sulla separazione e l’indipendenza dei tre poteri dello Stato, è proprio perché se qualcuno di essi dovesse degenerare, gli altri possono contenerlo e riportarlo alla legalità. Infatti, oggi anche la Magistratura è sotto attacco di questi illegali e temiamo che una volta abbattuto anche il potere giudiziario e la legalità che Esso assicura, non ci sarà altro che dittatura, violenza e caos.

Per questo, come cittadini della Repubblica italiana, unici legittimi titolari delle sovranità democratiche, chiediamo di fermare immediatamente questa deriva autoritaria, arrestando e processando i responsabili, affinché venga ripristinata democrazia, Costituzione e tutte le sovranità del Popolo italiano.

Certi che accoglierete con la dovuta attenzione e sollecitudine il nostro urgente appello per la salvezza della democrazia, porgiamo distinti saluti.

P.S.
NON FARTI PRENDERE DI SORPRESA, TUTTE LE DITTATURE NASCONO NELL'INCONSAPEVOLEZZA DEI CITTADINI…

Sanno che l'uomo è un animale abitudinario e procedono gradualmente, in modo che non se ne accorga nessuno.
Poi, quando si sono del tutto affermate, è già troppo tardi per tornare indietro.


**********************************************************
Renditi attivo/a nel DIFFONDERLA CON LE 3 AZIONI DESCRITTE NEL TESTO dell'appello: è l’unico modo per essere davvero indipendenti dai grandi media ed autori della propria liberazione.

__________________________________________
Se vuoi condividere e fare spamming promuovi questo post ed INVITA GLI AMICI ALLA PAGINA:
https://www.facebook.com/1432984476980570/photos/a.1433330646945953.1073741828.1432984476980570/1551676275111389/?type=1&theater

Leggi l'intervista su generazioneweb
http://www.generazioneweb.net/fermiamoladittatura-un-appel…/

Leggi le FAQ nella presentazione ed invita all’evento!
https://www.facebook.com/events/1461273227456355/


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...