lunedì 29 febbraio 2016

.. TRE ANNI FA SI PARLAVA DI UN'ITALIA GIUSTA E DI "TUTTI A CASA"...ma nel 2016 sono ancora tutti lì a sostenere con la fiducia il Governo

A febbraio 2013 si svolsero le elezioni che permisero l'insediamento di questo Parlamento certificato fuori legge dalla Corte Costituzionale, pochi mesi dopo, a dicembre.
Possiamo quindi pacificamente affermare che questa ASSEMBLEA CRIMINALE in ogni sua componente, entra nel quarto anno di vita.
RICORDIAMOCENE E RICORDIAMOLO!
Ricordiamolo a chi prospettava UN'ITALIA GIUSTA, a chi diceva PER LA RIPRESA SERVE PIU' IMPRESA e a quelli che gridavano PRIMA IL NORD
Ricordiamolo anche a chi prometteva: TUTTI A CASA.
Oggi con il loro contributo questo Parlamento sta ancora lì ad usurpare un Potere che non gli spetta!

1 commento:

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

UNIONI CIVILI, SÌ DEL SENATO ALLA FIDUCIA. RENZI: "HA VINTO L'AMORE". L’AMORE? HA VINTO LA POLTRONA, POI SE UNO CI VUOLE FARE SOPRA L’AMORE ETERO O OMO... MA INTANTO ‘U CUMANNA’ E’ MEGLIO CA FOTTERE! La democrazia italiana è implosa. L'ho detto al convegno di qualche sera sulle unioni civili presente l'onorevole Martelli. Al di là delle colpe dei singoli paralmentari e partiti, la legge sulle unioni civili dimostra l'impotenza del parlamento che grazie ai giochi di potere di vecchi e nuovi arrivati sta là a perdere tempo da tre anni sulle unioni civili mentre la gente si uccide per fame e altro. Tre anni! per una legge per cui bastava un rigo: "La normativa dei matrimoni eterossessuali si applica anche alle unioni civili tra omosessuali". ASSISTIAMO AL BLOCCO PARLAMENTARE SU TUTTI I FRONTI E ALLA DITTATURA LEGISLATIVA DEL GOVERNO.
COL CYBERVOTO NON ACCADRA'.
Sono 565 le norme approvate nelle ultime due legislature su un totale di oltre 14mila proposte.
In percentuale, però, tra quelle che sono riuscite a completare l'iter, otto su dieci sono state presentate dal governo e non dal parlamento italiano nonostante - costituzionalmente - siano Camera e Senato a essere titolari del potere legislativo.
La via è solo una .ELIMINIAMO UN PARLAMENTO IMPOTENTE!
ATTUIAMO LA CYBERDEMOCRAZIA CON POTERE LEGISLATIVO DIRETTO DEL POPOLO!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...