martedì 10 settembre 2013

La rete come strumento per attuare le strategie di marketing applicate alla politica. Scrivetemi per segnalare fanatici cyberbulli

Gli attivisti del M5S ? 
La maggior parte sono purtroppo persone manipolate, talvolta inconsapevolmente dai cinque "ragazzi" e da Grillo. 
Leggete il libro scritto dai Casaleggio e ritroverete le strategie marketing (viral marketing) applicate alla politica. 
La rete (in particolare Blog di Grillo e gruppi Facebook) è infestata da "Influencer" che manipolano ed incitano i fanatici e persone in buona fede che non sanno di essere usate
Gli influencer sono coloro che contribuiscono maliziosamente alla realizzazione del disegno, censurano, ridicolizzano e bannano chi dice la verità, accusando di diffamazione, negano l'evidenza e cercano di convogliare al pensiero unico le masse e le persone con senso critico carente. 
Gli influencer si nascondono tra gli inconsapevoli ed inquinano le menti non informate. 
L'obiettivo è creare un branco di fanatici come pesci nella rete da usare successivamente ai propri fini. Il risveglio dall'incantesimo sarà osteggiato da influencer e fanatici ma accadrà inevitabilmente quando il velo delle menzogne ed omissioni sarà sparito. 
La medicina è resettarsi, non bere più le droghe quotidiane degli influencer e di Grillo ed informarsi seriamente da fonti che loro stessi censurano. 
Cercano praticando il cyberbullismo di cancellare, di diffamare, di bannare e di ridicolizzare chi diffonde fatti e verità. 
Cercate di non cadere come pesci nella loro rete e se siete già caduti, vi invito ad informarmi proprio nelle fonti censurate e contribuire così alla divulgazione della verità.

Scrivetemi a questo indirizzo: altravocedelsannio@gmail.com

Rosanna Carpentieri


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...