giovedì 25 aprile 2013

Liberazione ? Siamo stati liberati dalla occupazione militare della Germania nazista, passando alla occupazione del capitalismo finanziario americano



A quasi 70 anni dalla occupazione militare, politica e finanziaria dell'Italia, noi ci impegnamo a costruire l'unità delle forze di tutti gli italiani che vogliono essere liberi
e CHIEDIAMO che l'esercito USA lasci il nostro paese. 

Il nostro popolo, costituzionalmente dichiarato sovrano, ha anche il diritto di conoscere i trattati "secretati" sottoscritti 65 anni fa tra il governo italiano di allora, altrettanto segretamente rinnovato dai governi avvicendatisi alla guida dell'Italia, e gli occupanti americani.
Lasciando l'Italia, è necessario che i militari USA si portino via le centinaia di bombe atomiche, i sottomarini a propulsione nucleare e le portaerei, nonché i loro armamenti, ad iniziare da quelli proibiti e più pericolosi (dal fosforo all'uranio impoverito, dall'ultrasuono all'elettromagnetico, più altre diavolerie, solo in parte utilizzate in Afghanistan e a Gaza).

CHIEDIAMO 
che, a spese del governo americano, le loro basi militari, i loro depositi ed i loro poligoni di tiro, nonché le aree circostanti, siano bonificate dalla radioattività e dalle tonnellate di inquinanti sparsi sul terreno e nelle falde acquifere.
CHIEDIAMO 
che l'Italia esca dalla Nato, che è divenuta lo strumento militare per le guerre d'aggressione, in Europa, in Nord Africa ed in ampie aree dell'Asia, agli ordini delle strategie belliche decise o ratificate, dal governo americano.
CHIEDIAMO 
che i soldi degli italiani ora bruciati per mantenere le basi americane, per acquistare armi statunitensi e inviare il nostro esercito nei teatri di guerra voluti dagli americani, ammontanti ad oltre 30 miliardi di € l'anno, pari a 60 mila miliardi (60.000.000.000.000) di lire, vengano più utilmente impegnati per salvare imprese e posti di lavoro e investendo sull'istruzione, che è la principale certezza per un futuro migliore della nostra Patria.


25 aprile 2013

Fernando Rossi e Rosanna Carpentieri
Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia



Giorgio Americano, vicerè del protettorato d'Italia, rimette insieme il centrodestrasinistra per continuare a servire la grande finanza internazionale.
Nasce il Monti-Bis, senza Monti ma con i due Bis parenti Letta: dovrà assumere dosi sempre maggiori di Euro (a debito); dovrà raccogliere sempre più tasse e tributi, da dare alle banche; dovrà parlare d'altro, lasciando procedere la disoccupazione, la distruzione del nostro apparato produttivo e dei servizi sociali.

Nei soliti discorsi per "evadere la pratica" 25 Aprile, regolarmente tenuti da partigiani del 26 aprile (quelli saltati sul carro dei vincitori) ci sono nuovi messaggi, atti a preparare al "contrordine compagni", faremo un nuovo governo con il Bau, Bau ....: " Unità di tutte le forze politiche costituzionali per tirare fuori il paese dalla crisi" !
Costoro ci hanno consegnato, incaprettati, alle famiglie della grande finanza internazionale che ha creato e gestisce la crisi per toglierci potere e dignità, e fingono di poter fare qualcosa per tirarcene fuori.

In piena fase di distruzione della nostra struttura economico-imprenditoriale, con milioni (MILIONI) di italiani che stanno andando ad ingrossare le fila, già milionarie, dei poveri ... costoro ci dicono delle parole : "democrazia", "pace", "libertà", "sviluppo", "crescita"... variamente assortite e in diverso ordine, ma sanno benissimo di lavorare per chi non vuole nulla di questo e tanto meno quella Italia, sovrana, libera e indipendente che voleva chi allora resistette !
Tra loro, chi è un po' meno ipocrita e immorale forse pensa che sia giusto mettere al governo persone di fiducia degli occupanti, da Monti a Letta, in modo che la loro supplica per attutire le condizioni di sofferenza del popolo possa essere ascoltata nei CDA di banche e multinazionali in cui loro sono di casa (come maggiordomi); per molti italiani sotto ipnosi mediatico-partitica, e che li ha votati, costoro sono i "meno peggio", invece sono il peggio, poichè quanto perdono in ipocrisia lo recuperano e sopravanzano in ignoranza !
Loro pensano di servire un padrone come un altro traendone vantaggi personali, ma non hanno capito la natura amorale della loro globalizzazione che prevede proprio ciò che sta accadendo ai popoli. E più è corrotta e servizievole la sovrastruttura che gestisce quel paese, più è andato avanti il loro programma.

Questi "uomini politici", dai peggio ai meno peggio, sono una offesa a tutti i morti di quella guerra civile che va sotto il nome di Resistenza,
una resistenza che ci dicono deve CONTINUARE ....contro i nipotini di quelli che morirono per resistere agli occupanti e contro i nipotini di quelli che morirono per respingere i nuovi occupanti ...
LORO resistettero, LORO morirono con onore e con una dignità ed un'etica.
Questi "oratori" della CLEPTOCRAZIA, questi collaborazionisti degli occupanti...sono ridicoli !!
Vederli sbracciarsi per dare prova prematura di "eroico sostegno" al futuro premier Letta Enrico (del Bilderberg, della Trilaterale e dell'Aspen...dando il cambio a Monti Mario ...del Bilderberg, Trilaterale e Aspen) avrà fatto rivoltare nella tomba i partigiani che , maledendo la loro inutile morte penseranno :
"Se mi avessero detto che lottavo per instaurare il potere delle famiglie della grande finanza internazionale, col ... piffero, che davo la mia vita per loro" !
Chi morì per opporsi ai nuovi invasori starà pensando che già lo sapeva che sarebbe finita così !
Mentre le centinaia di migliaia di civili morti sotto le bombe americane ed inglesi si staranno guardando in faccia sconsolati cercando le differenze tra la loro vita terrena e quella dei loro giovani nipoti o parenti, e degli altri italiani pensionati, lavoratori licenziati, disoccupati e imprenditori che si suicidano perchè non ce la fanno più ad andare avanti...( a differenza della Presidente della Camera e delle altre oligarchie di partito, loro vedono tutti i suicidati dalla crisi, e vedono anche i lavoratori occupati che non ce la fanno più per le tasse e per essere l'unico reddito in famiglia, e gli imprenditori che non si suicidano, ma prendono prestiti per pagare le tasse o licenziano per riuscire a sopravvivere qualche mese senza fallire...) .
E questi " RESISTENTI CONTRO LA VERITA' E CONTRO LA GIUSTIZIA", invece di seguire l'esempio degli italiani che morirono per un ideale di società più giusta, recitano la loro diligente marchetta al potere finanziario ed ai suoi media.
Questi ipocriti chiamano all'unità, ma non per cacciare chi ci occupa e sta rovinando la vita del nostro popolo, bensì per l'esatto contrario: per convincerci (..."se non vogliamo fare la fine della Grecia") che bisogna impoverirci ancor più e dare nuove tasse, nuovo territorio, nuove imprese e servizi italiani alla grande finanza, alle sue banche ed alle sue società multinazionali... seguendo quindi le orme di quanto già fatto in Grecia da personaggi che sono loro colleghi nelle organizzazioni internazionali della grande finanza, che lavorano a porte chiuse e che sono ai vertici dei partiti del centrodestrasinistra greco, delle logge massoniche, delle banche e dei media greci.

E IL MUOS IN SICILIA ?

Davvero generosi questi americani con la Sicilia !
La loro generosità si manifesta nei doni che puntualmente ci offrono
Si tratta del Muos (Mobile User Objective System), un sistema di comunicazioni satellitari progettato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ad altissima frequenza e a banda stretta, composto da quattro satelliti e quattro stazioni di terra. Uno dei siti scelti è la zona di Niscemi. 

Il Muos è un sistema di difesa (o meglio di attacco) voluto direttamente dagli Usa e non dalla Nato. Non servirà quindi all’Alleanza Atlantica, di cui fa parte l’Italia
Grazie alla complicità dello Stato italiano ai massimi vertici, a partire da mister Giorgio Napolitano. Dieci anni fa Silvio Berlusconi firmò un accordo con il governo degli Stati Uniti d'America, per una sperimentazione climatica di geo-ingegneria ambientale nel nostro Paese
NON SIAMO CAVIE !!!! E' ORA DI COMBATTERE QUESTI ASSASSINI IN DIVISA !!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...