Si è costituito sul social network il Comitato Spontaneo contro la Malagiustizia del Tribunale di
Benevento:
https://www.facebook.com/groups/malagiustiziabeneventana/
Benevento:
https://www.facebook.com/groups/malagiustiziabeneventana/
Siamo tutte persone che hanno avuto ed hanno tuttora una fiducia ostinata nella giustizia, ma non possono più negare l’inefficienza e la degenerazione di quella amministrata dal Tribunale di
Benevento, non a caso definito “porto delle nebbie”.
Benevento, non a caso definito “porto delle nebbie”.
https://www.facebook.com/notes/rosanna-carpentieri/senza-il-controllo-giudiziario-nulla-può-funzionare-è-questa-la-vera-urgenza-ma-/10151860921149501
https://www.facebook.com/groups/118434574858049/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/118434574858049/?fref=ts
NON ABBIAMO PIU’ MITI. I partecipanti sono invitati a esporre e documentare le proprie vicende di malagiustizia facendo nomi e cognomi dei giudici, dei consulenti, dei provvedimenti atipici ed abnormi degli operatori di giustizia, etc.; a denunciare le prassi devianti cui devono sottostare, a fare uscire allo scoperto, dalle grette stanze del palazzo la cui funzione è irrinunciabile e non altrimenti sostituibile, le perle, i fatti e i misfatti. Sono troppe le lamentele che arrivano alla nostra redazione nella sezione “Osservatorio sulla giustizia beneventana” del nostro sito (altravocedelsannio.webnode.it) per starcene inerti ad assistere o a subire il cilicio in prima persona. Solo dall’analisi delle problematiche annose può derivare uno spiraglio di civiltà giuridica in atto.
Il palazzo delle nebbie ci dovrà ascoltare, agiremo con ogni mezzo critico e lecito. Nessuna conquista civile e sociale si può raggiungere con le parole, servono i fatti e comportamenti, come atteggiamenti, quotidiani coerenti. Dobbiamo sconfiggere la cultura della nebbia, dell’omertà e dell’indifferenza che rappresentano le fondamenta del sistema di potere anche giudiziario, purtroppo, fondato sulla clientela ed il ricatto.
Per questo occorre fare form-azione e inform-azione, serve fare inchieste, raccogliere segnalazioni e denunciare.
Si tratta di i permettere a ciascuno di prendere coscienza della propria realtà, dei propri diritti e della propria condizione e divenire pienamente un cittadino libero.
A titolo di esempio sulla inefficacia della giustizia beneventana contro un tiranno qualunque, riportiamo i seguenti links:
https://www.youtube.com/watch?v=l-yrAdiAeiI
https://www.youtube.com/watch?v=6Q4mSfkbA0o
https://www.youtube.com/watch?v=l-yrAdiAeiI
https://www.youtube.com/watch?v=6Q4mSfkbA0o
Scriveteci, aspettiamo le vostre impressioni.
Nessun commento:
Posta un commento