domenica 28 giugno 2015

Casi incredibili di malagiustizia italiana

Dalla Referente del Comitato Spontaneo contro la Malagiustizia beneventana, Rosanna Carpentieri, riceviamo e pubblichiamo.




 


 












   

A Report, Indignato Speciale, Rai 3 net, Le iene, Ottopagine ed.Benevento, Il Sannio Quotidiano, Il Mattino

Salve, questa è una delle vicende più assurde che mi sia capitato di leggere! Una famiglia, può perdere la propria abitazione, perchè una vergognosa Malagiustizia e una incredibile Lentocrazia, riescono a realizzare una miscela esplosiva e devastante!

E non è la sola famiglia italiana, a vivere una simile situazione, ne conosco diverse altre, che [a causa di questo sistema aberrante e cinico] ha perso tutto o teme di perdere tutto, a beneficio di una lobby bancaria o di una banda di criminali!

Come da oggetto,

al mio amico Francesco Di Lorenzo (residente a Mozzo Bergamo) gli stanno portando via la casa, a seguito di una diatriba legale, per una questione incredibile, che in nessun Paese al mondo si sarebbe potuta iniziare e che dura ormai da diversi lustri …

Potete far qualcosa per analizzare, per approfondire tale argomento e per mettere alla berlina (come si dovrebbe) tutti coloro che stanno profittando di una Giustizia paradossale , ai danni del signor Di Lorenzo ?

Ringrazio personalmente e in anticipo, per tutto quello che deciderete in merito …

Cordialmente da


Rosanna Carpentieri
Referente del Comitato Spontaneo contro la Malagiustizia beneventana

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...