venerdì 5 settembre 2014

Invettiva contro i politici

Politici: Figure ambigue ed indecenti, fabbricanti di menzogne, uomini scevri d'orgoglio e dignità, abili opportunisti, lacchè Rothschildiani che non disdegnano di usare come bidet le loro bocche, entro le qual vi fanno abluzioni i luridi sederi dei lor padron banchieri.
Ecco cosa siete! E' questa di sicuro la definizione che più vi si addice!
Voi, viscidi filibustieri, razza di farabutti lestofanti, esseri subdoli, bestie mutanti, schierati come un unico plotone d'esecuzione, pronti a far fuoco sulla vostra stessa gente.
Sacrificate vite umane in nome del dio Potere e della madonna Cupidigia, convinti di poter contare su di un vivere meno effimero degli altri. Stupidi illusi! Sciocchi Ominidi!
Magari pallottole! Vi sarebbe più onor nel morire!
La vostra arma, la quale maneggiate con magistrale ottusità, è invece assai più devastante e distruttrice di mille cannoni, di mille fucili, essa è caricata con la polvere d'infamia e spara proiettili di disumanità.
E allora avanti! Sparate pure! Mirate dritto al cuore, quel cuor di cui voi ne siete privi! 
Forza luridi vigliacchi, facciamola finita, premete quel grilletto e... In un attimo la fine!
Trafitto al petto mi accascio al suolo piegandomi sulle ginocchia, affanno e poi tossisco, ho brividi di freddo... ma il capo ancor non abbasso, anzi, sogghigno malgrado l'agonia, stringo i pugni, spalanco gli occhi, recupero l'ultimo respiro e prima di spirare.. vi apostrofo in guisa che resti indelebile!
E seppur meno immediato dei vostri colpi, di sicuro d'eco perpetuo sarà il mio legittimo epiteto.
Destinato a risuonar per sempre nei vostri timpani, accompagnandovi per il resto delle vostre vacue vite come ignominioso distinguo, tatuaggio cerebrale, si imprimerà per sempre nella memoria vostra e degli astanti, che tramanderanno ai posteri come preziosissima testimonianza!
E non fatevi ingannar dall'eleganza della romanza lingua parigina con cui a voi mi rivolgo, essa, dietro il suo forbito eloquio cela il massimo disprezzo, il mio più totale schifo: "Messieurs.. Vous n'êtes pas des hommes, vous êtes.. de la MERDE!"





Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...