Fondatrice e coordinatrice: Rosanna Carpentieri "Non esiste libertà senza verità. Chi è a conoscenza di una menzogna e non fa nulla per rivelarla, diventa complice della menzogna stessa. Non possiamo più restare a guardare !" (R.Carpentieri) Per una San Giorgio LIBERA dalla criptomafia:del camaleontico padrino politico, dal mercante negriero, della cupola mafioclientelare...
Sezioni tematiche
- Home page
- Altravocedelsannio 1
- Osservatorio su San Giorgio del Sannio (BN)
- Osservatorio su Benevento "città tranquilla" e corrotta
- I nostri articoli
- Le note e le segnalazioni dei lettori
- Movimento Agende Rosse Benevento-Avellino
- Lo sportello dei diritti del cittadino - Centro di azione giuridica; Pronto Soccorso Legale di orientamento
- Cominciamo noi (iniziative e riflessioni)
- I nostri dossier
- Informazione, censura, bavagli
- Diritto all'Ambiente e reati ambientali
- Osservatorio sul "GRILLISMO"
- Il maxi incendio del capannone Barletta a Cesine e il comportamento delle istituzioni
- I nostri dossier 2
- Osservatorio sulla giustizia beneventana
venerdì 22 agosto 2014
Norimberga italiana contro Bielderberg. L'ago della bilancia sei tu ! Partecipa!
Quale denunciante Libra richiedo alla Procura della Repubblica di Roma di indagare alcune tra le principali cariche dello Stato anche per: COSPIRAZIONE SEGRETA TRAMITE ACCORDO E ASSOCIAZIONE (art. 304, 305 c.p), pene complessive fino a 18 anni di reclusione!
COME E TRAMITE CHI, I GRUPPI SEGRETI E LOBBISTI STANNO METTENDO IN ATTO DEI COLPI DI STATO NEI CON FRONTI DEI POPOLI?
Ecco cosa rispondono alcuni cittadini LIBRA:"TRAMITE DEGLI INCONTRI NON GOVERNATIVI I PIÙ IMPORTANTI GRUPPI LOBBISTI DI: BANCHE, ECONOMIA, INDUSTRIA,STATISTI DEL MONDO DECIDONO LE STRATEGIE MIGLIORI PER TRARRE PROFITTO E CONTROLLO DEGLI STATI.
DAPPRIMA POSIZIONANO I PROPRI RAPPRESENTANTI NELLE PRINCIPALI CARICHE POLITICHE D’INTERESSE. TRAMITE QUESTI DETERMINANO LEGGI PER INDEBOLIRNE L’APPARATO LEGISLATIVO E PUBBLICO DEL PAESE. TRAMITE I PROPRI RAPPRESENTANTI ALL’INTERNO DEGLI STATI COMPIONO OPERE DI PRIVATIZZAZIONE (FINANZA, ECONOMIA, TRASPORTI, SALUTE PASSANO DA PUBBLICHE A PROPRIETÀ DI AZIENDE PRIVATE), IN QUESTO MODO GLI STATI INCOMINCIANO A CEDERE A QUESTI GRUPPI LE PRINCIPALI SOVRANITÀ NAZIONALI.
SUCCESSIVAMENTE CREANO UN APPARATO GOVERNATIVO SOVRANAZIONALE CON POTERI SULLO STATO ADERENTE (UE) IN MODO DA INDEBOLIRNE MAGGIORMENTE LA COSTITUZIONE E DA MANIPOLARNE LE DECISIONI.
TRAMITE LEGGI E TRATTATI REDATTI E FIRMATI DA PROPRI ESPONENTI QUESTI GRUPPI ELIMINANO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEGLI STATI MEMBRI VINCOLANDOLI AD UNA MONETA STRANIERA ED A DEBITO GESTITA DIRETTAMENTE DAGLI STESSI GRUPPI LOBBISTI, CONTROLLANDO L’EMISSIONE DI MONETA, LA LEGISLATURA E I TASSI D’INTERESSE INCREMENTANO INVESTIMENTI DI CAPITALE SULLE PROPRIE REALTA’, AL CONTRARIO ESTROMETTONO DA QUALSIASI FORMA DI SVILUPPO OGNI REALTA’ DI LORO INTERESSE.
TRAMITE QUESTO MECCANISMO RUBANO L' AUTONOMIA LEGISLATIVA, E D’INVESTIMENTO DEGLI STATI MEMBRI, CONTROLLANO E BLOCCANO LA CRESCITA DEGLI STATI ADERENTI CHE COSTRETTI AD UN CONTINUO INDEBITAMENTO, ENTRANO IN UNA FASE DI COSTANTE CRISI ECONOMICA. QUESTE ELITÈ NON GOVERNATIVE CREANO E ACQUISTANO IL DEBITO DEGLI STATI. CON QUESTA TECNICA PRELEVANO GRADUALMENTE PARTE DELLA SOVRANITÀ NAZIONALE DEGLI STATI E DEI POPOLI. DAL MOMENTO IN CUI HANNO ACQUISITO LA MAGGIORANZA DELLA SOVRANITA’ PUBBLICA, QUESTI GRUPPI DÌ POTERE HANNO OTTENUTO IL PIENO CONTROLLO DEGLI STATI.
QUESTE ELITE’ NON GOVERNATIVE, MANOVRANO IL SISTEMA INFORMATIVO, IL SISTEMA MILITARE ,LA MAGISTRATURA PER CONSOLIDARE IL PROPRIO SISTEMA DI INTERESSE.
TUTTO QUESTO STA AVVENENDO IN ITALIA E NEL MONDO...
VOLETE QUALCHE ESEMPIO?
VEDIAMO COME E TRAMITE CHI:
GIULIANO AMATO : POLITICO E GIURISTA, PSI/ PD , PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 91/93, MINISTRO DEL TESORO 87/89, MINISTRO DELL’INTERNO 06/08, PRESIDENTE DELL’AUTORITÀ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO 97/97. NEL 1992 VARA LA LEGGE (CARLI – AMATO ) 35/1992 CHE DA IL VIA ALLA PRIVATIZZAZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO ITALIANO , DI FATTO METTE IN MANO AD ENTI PRIVATI (MULTINZIONALI E GRUPPI DI PRESSIONE) LA BANCA GESTRICE DEL PATRIMONIO ITALICO. CIO AVVIENE IN VIOLAZIONE DELL’ARTICOLO 3 DELLA CARTA COSTITUZIONALE ITALIANA. MEMBRO : BILDERBERG
MARIO DRAGHI: governatore (soprattutto di aziende pubbliche),economista, banchiere, tra il 93 ed il 2001 presidente italiano del comitato privatizzazioni dove promuove con successo la vendita di aziende di Stato (quindi Tue) come: Poste Italiane, Eni, Telecom ed altre (in precedenza faceva parte del consiglio di amministrazione di molte di queste aziende). dal 91 al 2001 è anche ministro del tesoro.dal 2005 al 2011 governatore della banca d’italia. nel 2006 viene modificato l'articolo 3 dello statuto dell'istituto che così recitava:« in ogni caso dovrà essere assicurata la permanenza della partecipazione maggioritaria al capitale della banca da parte di enti pubblici o di società la cui maggioranza delle azioni con diritto di voto sia posseduta da enti pubblici. il decreto è firmato dal presidente del consiglio Romano Prodi Napolitano e Tommaso Padoa Schioppa (Bilderberg).Con questa modifica è stata eliminata l'ultima norma che prevedeva la presenza dello stato in Bankitalia, pur non essendo mai stata fatta rispettare da nessun governo. Dal 2006 al 2011,sostituisce Trichet alla presidenza in bce. Dal 2006 al 2011,sostituisce Trichet alla presidenza in bce.
Durante la crisi finanziaria scoppiata nel 2010 promuove, gestisce e coordina la classe dirigente d’Italia e Grecia per l’attuazione di un governo “tecnico” ILLEGGITTIMO, NON ELETTO, ANTICOSTITUZIONALE , . MEMBRO: DIRETTIVO DI GOLDMAN SACHS 2001/2005 (LA STESSA CHE HA CREATO LA CRISI), TRILATERALE, ASPEN, GRUPPO BILDEMBERG 94/95/01/02/03/04/08 ecc.
GUIDO CARLI: DECEDUTO, POLITICO E DIRETTORE GENERALE DELLA BANCA D’ITALIA, DC. FU MINISTRO DEL TESORO,OLTRE A VARARE INSIEME AD AMATO LA LEGGE 35/1992 VARA ANCHE LA LEGGE 82/1992 LA QUALE ATTRIBUISCE A BANCA D’ITALIA, PIENO POTERE E FACOLTÀ, DI VARIARE IL TASSO UFFICIALE DI SCONTO DELLA VALUTA (£- LIRA) SENZA DOVERLO PIÙ VARARE COL MINISTERO DEL TESORO. LO STESSO ANNO E SUBITO DOPO QUESTE DUE LEGGI È FIRMATARIO DEL TRATTATO DI MAASTRICHT INSIEME AL PRESIDENTE GIULIO ANDREOTTI E GIANNI DE MICHELIS MEMBRO BIELDERBERG NEL 1987.
GIULIO ANDREOTTI: DECEDUTO, POLITICO DC/PPI/DE/UDC. FU PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 72/73 76/79 89/92, MINISTRO DEGLI ESTERI 83/89, MINISTRO DELLA DIFESA 59/66. DISCUSSO E TRA I PIÙ POTENTI POLITICI DELLA STORIA D’ITALIA CONDANNATO PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI TIPO MAFIOSO, CONDANNATO A 24 ANNI DI CARCERE PER ESSERE IL MANDANTE NELL’UCCISIONE DEL GIORNALISTA PECORELLI, RAPPORTI CON LA LOGGIA PROPAGANDA DI LICIO GELLI, LEGATO AL GOLPE BORGHESE. FIRMATARIO NEL 1992 DEL TRATTATO DI MAASTRICHT.
GIANNI DE MICHELIS: POLITICO, PSI , MINISTRO PARTECIPAZIONI STATALI 80/83 E VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 88/89 , MINISTRO ESTERI 89/92. DAL 92 INDAGATO E CONDANNATO PER CORRUZIONE DURANTE LE INDAGINI DEL POOL INVESTIGATIVO“MANI PULITE”. FIRMATARIO DEL TRATTATO DI MAASTRICHT MEMBRO BILDERBERG 91
CON LA FIRMA DEL TRATTATO DI MAASTRICHT SEGNANO L’INIZIO DELLA CONVERSIONE DEGLI STATI E DEI POPOLI ADERENTI ALL’ UE ED ALLO SME ATTUANDO UNA GESTIONE POLITICA ED ECONOMICA ATTRAVERSO UN ENTE SOVRANAZIONALE CON CARATTERISTICHE ALTAMENTE PERICOLOSE . CON LA FIRMA DEL PRESENTE TRATTATO SI PROFANA LA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE IN PARTICOLARE NEGLI ART. 1 E 3.
ROMANO PRODI: POLITICO ED ECONOMISTA DC-ULIVO-PD PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 96/98 E 06/08, PRESIDENTE COMMISSIONE EUROPEA 93/04, MINISTRO DELLA GIUSTIZIA 08. FIRMA E REDIGE : COSTITUZIONE EUROPEA 04, TRATTATO DI LISBONA 07. GESTISCE,REDIGE E ACCETTA DELLE CONDIZIONI ASSOLUTAMENTE INADEGUATE E FALLIMENTARI PER IL POPOLO CHE RAPPRESENTA, CEDENDO SOVRANITÀ SIA IN MATERIA LEGISLATIVA, MONETARIA, ECONOMICA MA ANCHE NEI TEMI RELATIVI A SALUTE E SICUREZZA. CON LA FIRMA DI QUESTI TRATTATI SI VIOLANO I PRINCIPI FONDANTI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA ART. 1 ED 11 . DURANTE IL SUO GOVERNO IL MINISTRO DELLA DIFESA ARTURO PARISI FIRMA IL TRATTATO DI VELSEN E L’IMPIEGO DI EUROGENDFOR, LA “GENDARMERIA EUROOPEA” CON POTERI SOVRANAZIONALI E CON SEDE A VICENZA MEMBRO:BILDERBERG 80/01/02/87/90/09,TRILATERALE,ASPEN,GOLDMAN SACKS.
MARIO MONTI: ANCHE PROFESSORE DI ECONOMIA POLITICA ED ECONOMISTA, POLITICO SENATORE A VITA, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DELLA FINANZA IN ITALIA NON ELETTO , 1994 COMMISSARIO DI STATO PER IL MERCATO INTERNO, DAL 1995 AL 1999 COMMISSIONE SANTER,COMMISSARIO EUROPEO PER LA CONCORRENZA DAL 1995 AL 2004. NEL 2011 PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FIRMA IL M E S: MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA CHE OBBLIGA L’ITALIA A FINANZIARE QUESTO FONDO CON 125.000.000.000 € , FONDO GESTITO IN ISTITUTI DI CREDITO PRIVATI IN LUSSEMBURGO,CHE SERVIREBBE A TUTELARCI IN CASO DI CRISI ECONOMICA (OGGI IN FASE AVANZATA).SECONDO QUESTO MECCANISMO IL NOSTRO DENARO NON CI VERRA’ RESTITUITO, TUTT’ALTRO, SARA’ CONCESSO IN PRESTITO,I MEDIATORI DI QUESTO PASSAGGIO SARANNO LE BANCHE CENTRALI PRIVATE CHE RICHIEDERANNO AI POPOLI DEGLI INTERESSI DA DEFINIRSI IN BASE ALLE POSSIBILITÀ DI GARANZIA CHE LO STATO PUÒ OFFRIRE(TUTTO CIO PER RESTITUIRCI DEL DENARO ACCANTONATO IN QUESTO FONDO PROPRIO DA NOI). HA INOLTRE INSERITO IL FISCAL COMPACT IN COSTITUZIONE, L’OBBLIGO AL PAREGGIO DI BILANCIO DA DEFINIRSI SULLA BASE PIL “PRODOTTO INTERNO LORDO”, RENDENDO COSÌ LO STATO ITALIANO IN UNA PERENNE E FORTE CRISI ECONOMICA, MODIFICA L’ ARTICOLO 81/DELLA COSTITUZIONE ITALIANA.
HA LAVORATO INOLTRE AD UN PIANO DI SALVATAGGIO DI ALCUNE BANCHE. VEDI MPS. MEMBRO DIRETTIVO DEL BIELDERBERG, PRESIDENTE EUROPEO TRILATERAL COMMISION, ASPEN ISTITUTE, GOLDMAN SACHS.
ENRICO LETTA: POLITICO: LA MARGHERITA, L’ULIVO, TRAMITE IL PD E’ PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON ELETTO, FIGLIO DI GIORGIO LETTA, PROFESSORE ACCADEMICO DI CALCOLO DELLE PROBABILITÀ, NIPOTE DI
GIANNI LETTA VICEPRESIDENTE FININVEST,VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO GOVERNO BERLUSCONI, DIRETTIVO GOLDMAN SACKS.
DOPO MONTI ,ENRICO LETTA E’ IL SECONDO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO A GOVERNARE SENZA MANDATO DEL POPOLO. HA CONTINUATO CON SUCCESSO IL LAVORO DI MONTI AMPLIFICANDO IL PIANO DI AUSTERITY ED AMPLIFICANDO NORMATIVE PER LA PRIVATIZZAZIONE DEI BENI PUBBLICI DELLO STATO ITALIANO. E’ FONDATORE DELLE ASSOCIAZIONI “veDrò” E “360”. Il 24/5/2013 VIENE CONDIVISO IN UN DECRETO LEGGE INERENTE ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLE LOBBIES IN PARLAMENTO PRESENTATO DALL’ON. PIERLUIGI PETRILLO (MEMBRO DI veDrò).
MEMBRO DI BIELDERBERG AL QUALE PARTECIPA PER LA PRIMA VOLTA NEL 2012 (STRANA COINCIDENZA, VERO?), TRILATERALE, ASPEN INSTITUTE, MEMBRO FONDATORE DI veDrò.
Questi solo alcuni e tra i più pericolosi ma sono troppi i dirigenti italiani associati a gruppi segreti, lobbies, associazioni di tipo massonico e "mafioso".
Il popolo italiano ripudia la MAFIA NAZIONALE E GLOBALE...
Grazie alla denuncia il 16 Ottobre 2014 la procura di Roma deciderà con una udienza in camera di consiglio di indagare tutta quella classe dirigente criminale che ha ripetutamente tradito la Costituzione, la Repubblica e tutto il popolo italiano.
Intanto, l'11 OTTOBRE 2014 A ROMA MOBILITAZIONE NAZIONALE A FAVORE DEL MAXI- PROCESSO NORIMBERGA ITALIANA!
PARTECIPIAMO ! L'AGO DELLA BILANCIO SEI TU!
Qui il link per documentarsi e organizzarsi: https://www.facebook.com/events/1461273227456355/
Rosanna Carpentieri
(http://altravocedelsannio.blogspot.it/2014/04/in-attesa-di-quella-sangiorgese-ecco-la.html)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento